martedì 3 novembre 2015

IL TEMPO E' TIRANNO



Ecco dopo 7 mesi, finalmente riscrivo sul mio blog, che sembra aver abbandonato per sempre, ma non è così. 
Il tempo è tiranno purtroppo e io ne ho veramente poco. Solito: la famiglia, i bimbetti, la casa, ma soprattutto le mie creazioni che io cucio ogni giorno.
Oggi riscrivo perchè voglio riprender in mano tutto: il blog (spero), aprire un negozietto online e continuare a cucire cucire e cucire. 
Avevo già iniziato, verso fine estate, con il cambiamento del nome: da Il Gomitolo di Flora a Lucky Clover Felt, quadrifoglio fortunato come il mio logo, che è un disegno di mia figlia, e cosa è meglio di un disegno, creato dalla mia bimba in più un quadrifoglio fortunato??? Ah non sono superstiziosa, ma so che mi porterà tantissima fortuna!!
Ho iniziato con una piccola presentazione di me sulla mia pagina Fb Lucky Clover Felt e prossimamente forse altre novità, magari aggiono anche il blog con le foto dei lavori fatti in questo periodo. Non ho scritto più sul blog, ma ho continuato a cucire cucire e cucire....
***
"Ciaooo! Mi voglio presentare. Per chi non mi conosce, io sono Vanessa. Sono io che rispondo ai vostri splendidi commenti che mi lasciate; sono io, che sorrido quando mi dite, che i vostri bimbi stringono forte i pupazzi che vi ho cucito.
Questa passione per il feltro, è diventato un meraviglioso lavoro.

Se c’è qualcosa ti piace, oltre a lasciare tantissimi commenti e “Mi piace” ;), mandami un messaggio privato e ti darò tutte le informazioni necessarie."
 
Ciao a tutti!
Vanessa

2 commenti:

  1. Quanto ti capisco! Anche a me il tempo sfugge e ci sono periodi che mi dico, scrivo scrivo domani ma poi quel domani non arriva mai...
    Complimenti per la testata del blog e soprattutto per il quadrifoglio!carinissimo e fatto con amore e fantasia...
    Buon lavoro e avanti tutta comunque (questa è anche un po x me!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! Buon lavoro anche a te allora! Ciaoooo

      Elimina