venerdì 28 marzo 2014

Fuoriporta primavera!!! Dovè???

Buongiorno a tutti, non scrivo molto e sempre sul blog, uso molto la pagina di facebook, ma cerco sempre di aggiornarla!
Io sono molto metereopatica e se c'è il sole gioisco, sono un roccia, se invece piove o è grigioso, mi deprimo. Per fortuna che dopo aver adempito hai miei lavori di casa, mi metto a cucire e cerco di prendere tutta l'energia dai colori che mi circondono mentre cucio....
Allora bando alle ciance, vi mostro uno degli ultimi lavori che ho fatto per me: un fuoriporta iniziato, quando nella mia città, la primavera era sbocciata in anticipo, infatti  abbiamo avuto febbraio e i primi di marzo sole caldo e prati ricoperti di margherite, ora che è il vero periodo, è tornato l'inverno. Ma la speranza c'è. Vero?



Casine fuori porta in feltro e pannolenci con bottoni in fimo di My Little dream e sotto vi lascio anche il cartamodello!!!


Ciaooo a tutti buon divertimento e buon fine settimana!!

2 commenti: