venerdì 31 gennaio 2014

Voglia di primavera???

Buongiorno! Qui da me pioggia pioggia e pioggia. 
Dai tanti cartamodelli che mi passano sotto gli occhi tutti i giorni, ne ho preso uno carino carino, e ho cucito questi fuori porta! 
Per quello con gli uccellini, mi sono ispirata alla nuova grafica del mio blog e della mia pagina facebook! Il Gomitolo di Flora
Ho deciso che presto farò altre cose con questi uccellini, mi piacciono tantissimo!




 L'altro fuori porta classico, un pò shabby, ma non proprio. Chissà magari il prossimo un pò di più!! Conosco creative che fanno delle cose meravigliose sullo shabby!!



Vi lascio anche il cartamodello, e come al solito divertitevi tantissimo!!!

Ciaoooo

10 commenti:

  1. che belle !!!grazie per il caratamodello!buona serata simona

    RispondiElimina
  2. Veramente belle!!!! Complimenti e buon fine settimana!! Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Vanessa siamo amiche da poco e solo oggi ho conosciuto la tua pagina e il tuo blog! Complimenti bellissimi lavori ! Ho fatto anch'io un fuoriporta con una casetta simile alla tua e fra non molto la pubblicherò nel mio blog ....intanto un abbraccio ciao !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, anche i tuoi lavori e spero di non fare gaf anche tua sorella vero fa dei lavori bellissimi! era un po' che puntavo quel fuori porta e finalmente sono riuscita a farlo. Non è difficile e uno si può sbizzarrire con stoffe e colori!!! Mi fa piacer averti conosciuta!! Scriviamoci!!! ciaooooo

      Elimina
  4. Il primo ti si addice proprio!!!! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh mi conosci proprio bene, pur iniziando ad amare i colori shabby?, ma io sono più per i colori misti.... Poi ho ripreso gli uccellini della mia copertina nuova del blog. Ne farò altri!! Ciaoooo carissima!

      Elimina
  5. Semplicemente meravigliose!! E cucite perfettamente!! Silvia

    RispondiElimina