sabato 6 luglio 2013

Custodie custodie custodie

Questo periodo è stato un po' pienotto di eventi. Mercatini e compleanni! Ecco i compleanni!!
I compleanni dei miei 2 bimbi sono stati i più impegnativi, anche perché, con la chiusura delle scuole, bisognava organizzarli in modo che ci fossero gli amichetti, se no ciao!!!
Allora abbiamo decido una data per ciascuno e abbiamo festeggiato con i compagni. Ma abbiamo festeggiato, anche i giorni effettivi dei compleanni!!!!! Mamma miaaaaaaaaa!!! Non si finiva più di scartare regali e come sapete con i bambini più gliene dai e più ne vogliono.
Bon! Ora sono finiti per fortuna.
Io però nel frattempo ho continuato a produrre, a cucire e a pensare... e oltre a rispolverare custodie che ho venduto durante i mercatini, ne sono nati dei nuovi!!!
 
 
 
Mancava Superman e non poteva rimanere da solo, allora ho aggiunto lo stemma di Batman e lo scudo di Capitan America,  certo che se blogger non mi facesse arrabbiare nel mettere le foto come gli pare a lui, forse si vedrebbero meglio, vabbè.
 

è tornato Spiderman... Come piace ai ragazzetti questo!!!??
 
 

 
infine non potevano mancare le custodie per le donnine!! Si sono quelle vecchie, ma mi piacevano insieme così....
 
Ciao Buon Week end a tutti!
 
 
 
 
 

4 commenti:

  1. ho segnato tutti su Pinterest, belle sia quelle vecchie che quelle nuove!ILe - PensoInventoCreo

    RispondiElimina
  2. ciao cara! che mamma creativa che seii ^^ ti scopro grazie a kreattiva, nuova iscritta! ma sei di rimini? ho letto dei mercatini...se si anch'io!! Se ti va, passa dal mio blog, mi faccio le creme e i cosmetici naturali da sola :)
    un bacioneeee
    ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao si sono di Rimini anche tu? sono passata veloce dal tuo blog, ma si blocca e non riesco a visualizzarlo bene. appena ho un po' più di tempo ci ripasso!
      Ciaoo

      Elimina