venerdì 17 maggio 2013

Riciclo creativo


Per me è il primo, ma con questo post partecipo al 2°Linky Party by Riusa & Crea
http://riusocreativo.blogspot.com/2013/05/il-linky-party-continua.html



Linky Party by Riusa & Crea
 
Il mio inizio...
 
 
 


Questa borsa è stata realizzata da tante pezze di gomitoli rimasti.
Avevo iniziato pensando di fare una mega sciarpa di lana tutta colorata, ma un giorno una mia amica viene a casa mia a mangiare, vede questo pezzo di lana colorato e mi dice: " Guarda mettila a metà, e... guarda ci puoi fare una borsa."
E così ho fatto.
A qualcuno può anche non piacere, a me è piaciuta tanto.
Ho utilizzato dei gomitoli di lana che se ne stavano fermi aspettando magari di essere mangiati dalle tarme!!!!

Non è una buona idea riutilizzare i gomitoli rimasti per fare delle borse???

Buon lavoro allora!!!

6 commenti:

  1. Un piccolo ma grande pensiero per te: guarda un po' quì:
    http://infinitepassionicreative.blogspot.it/2013/05/2-very-inspiring-blogger-award.html
    Baci ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il pensiero. Ne ho appena fatto uno. Vedrò di riprovarci!!! Ciaoo

      Elimina
  2. E' proprio carina! Molto di più di una semplice sciarpa.
    Vengo dal linky party. Mi piacerebbe riprendere i ferri in mano. Intanto comincio a seguirti. Poi vedremo...
    Ciao,
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Paola e benvenuta. Verrò a trovarti!!Ciaoo

      Elimina
  3. Ciao Flora, bello il tuo blog e i tuoi lavori.
    Nuova follower se vuoi seguirmi il mio blog è questo:
    iricamidiamelina.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie passerò a trovarti sicuramente!!! Ciaoo!!

      Elimina