martedì 5 marzo 2013

Coperta piastrella


 
Ho iniziato la prima piastrella di questa coperta quando ho saputo di essere incinta della mia prima bimba ovvero 4 e mezzo anni fa. Pensavo di finirla presto, invece l'ho finita, finalmente, adesso che il mio secondo figlio ha 2 anni e mezzo.... E' stata una bella scuola!!!
Buon divertimento a tutte le creative...

8 commenti:

  1. è fantastica un bellissimo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie è stato il mio trampolino di lancio... un pò ho barato. ogni settimana prendevo in edicola la rivista e facevo una mattonella e ogni volta una maglia diversa... l'ho finita nel 2013.Ciaooooo

      Elimina
  2. Ciao, per prima cosa complimenti, è spettacolare! poi volevo una informazione sulla raccolta che hai fatto in edicola, è possibile scriversi via mail in privato? Grazie in anticipo per una risposta.
    Cristina da Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, non so proprio cosa dirti perché l'ho fatta 2 anni fa. Prova comunque mi sembra che fosse del edizione Fabbri.

      Elimina
  3. Ciao, per prima cosa complimenti, è spettacolare! poi volevo una informazione sulla raccolta che hai fatto in edicola, è possibile scriversi via mail in privato? Grazie in anticipo per una risposta.
    Cristina da Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, in realtà volevo sapere se tu fossi interessata a vendere i 48 fascicoli che componevano la raccolta, ovviamente senza i gomitoli!
      Ps: scusami per il doppio inserimento, ho fatto pasticci con l'account!...

      Elimina
    2. No mi spiace! Ma secondo me se senti con loro magari tra poco ne fanno un'altra.

      Elimina
    3. Ciao, grazie lo stesso, ma ero interessata proprio a quei fascicoli perchè ne ho già qualcuno, e sono troppo vecchi (2009) per richiederli all'editore. Comunque con questa mia ricerca ho scoperto il tuo blog che è fatto molto bene e quindi comincerò a leggerlo!
      Cristina

      Elimina