giovedì 19 febbraio 2015

Nuovi banner multifunzione!!!

Cuciti, finiti e spediti.... e spero anche arrivati, i nuovi banner con diverse funzioni.....

Banner per Vincenzo, con il suo cavallino e una cornicetta per le foto....




Cavallino semplice in pannolenci,  realizzato grazie al cartamodello di Erica Catarina.  



 



 Infine ho cucito un altro banner, con un altro cavallino, ma usato come vero e proprio fiocco nascita. Una volta che ci si stanca del tulle, lo si può levare e così resta solo il banner con il cavallino. 
Per Filippo, già consegnato alla mamma!!


E in attesa di altri lavori vi auguro una buona settimana! Ciaoooo

martedì 10 febbraio 2015

Banner per Raffaele

Ieri il mio blog e la mia paginetta hanno compiuto 2 anni. 2 anni sincuramente meravigliosi, per quanto ho imparato e scoperto grazie a questo hobby o futuro lavoro che sia, cioè: cucire, lavorare e creare con il feltro e il pannolenci. Non mi aspettavo proprio di innamorarmi così tanto!
La cosa più bella in questi 2 anni, è stato il calore e l'affetto di tutte le persone che mi seguono e mi fanno i complimenti. Grazie infinite a tutti!

Detto questo, altro banner e altro giro di giostra, stavolta con 2 simpatici animaletti: un cagnolino e un gattino, realizzati grazie ai cartamodelli di Erica Catarina, per Raffaele.













Ciaoo a tutti e buon inizio settimana!!

mercoledì 4 febbraio 2015

Food felt in arrivo! Che fame!!

Come mi piace ogni tanto fare delle cose nuove e soprattutto particolari! Su commissione mi è stato chiesto di cucire dei pesci, precisamente, il pesce e altri animaletti che di solito stanno sul banco di una pescheria: gamberi, granchietti, polipi, vongoline e naturalmente i pescetti! Ho Cucito anche il loro cestino per poterli contenere e via che abbiamo fatto la spesa!!




Poi non basta, perchè al mercato ho trovato anche un altro cestino....




 Buon appetito se state mangiando e buona giornata! Ciaooo