mercoledì 30 luglio 2014

Banner per due fratellini!!

Questa estate, che non sembra proprio un'estate vera, ma più un autunno, mi tiene tantissimo seduta a cucire e la cosa mi rende proprio, mettimola così, felice. Vuol dire che i miei banner piacciono e le richieste sono tante. Ho commissioni fino ad ottobre. Certo bisogna anche dire, che cucendo a mano, non sono poi così veloce e quindi più che alla quantità di banner, io punto alla qualità e di conseguenza, ci metto il tempo giusto per finire un lavoro come si deve!
Ecco di seguito le foto degli ultimi banner, su commissione da parte di una zietta, che ha deciso di regalarne: uno per Aleksey, appena nato, con un cavallino, che è molto simile se non uguale a Raimbow Dash, ma voleva un cavallino coloratissimo e chi meglio di Raimbow Dash; ed infine un altro, per la sorellina Monica, un pò più grande e per non rischiare nella gelosia, le ha regalato un'altra cavallina dolce dolce con tante farfalline.




Non so se avete notato la nuova location???? Laboratorio finalmente del Gomitolo di Flora! IEAhhhh. A presto le foto del mio nuovo labortatorio di cucito!!!
Ciaooooo

martedì 1 luglio 2014

Noah e il suo Winnie the Pooh

Ammetto che quando mi chiedo di fare un personaggio nuovo su commissione, un pò tremo. Penso chissà se sarò in grado, chissà come verrà!!! Poi inizio e penso che sarà quello che sarà; anche perchè sono parecchio pignola e voglio essere precisa, o almeno ci provo.
Poi va a gusti, c'è a chi piace e a chi no! A me alla fine piace sempre tutto, se no non lo farei neanche vedere! Spero piaccia anche a voi!





Ciao e buona settimana!